Appunti !

Premio Cangrande 2017 Fondo Bozzole

Premio Cangrande 2017


Intitolato nell'anno del cinquantesimo ad Angelo Betti, ideatore di Vinitaly, il Premio “Benemeriti della Vitivinicoltura Italiana” viene assegnato fin dal 1973 ai grandi interpreti del mondo enologico italiano e tradizionalmente consegnato il giorno dell’inaugurazione del Salone Internazionale del Vino e dei distillati.

Il prestigioso riconoscimento segue le indicazioni degli Assessorati regionali all’agricoltura, che hanno il compito di indicare coloro che, con la propria attività professionale o imprenditoriale, hanno contribuito e sostenuto il progresso qualitativo della produzione viticola ed enologica della propria regione e del proprio Paese.
I nomi di questi professionisti ed imprenditori vanno ad arricchire un Albo d’Oro composto da personalità che hanno fortemente contribuito alla crescita del sistema viticolo ed enologico italiano, tanto da farne un modello di riferimento internazionale.

Un riconoscimento molto importante, che ci lusinga e che ci dà coraggio.
Grazie anche e soprattutto alla regione Lombardia nella figura dell'assessore all'agricoltura Fava per averci indicato come azienda meritevole di questa onorificenza

W il Lambrusco!

Tags: fondo bozzole Riconoscimenti

← Indietro Appunti